Fugge da posto di controllo a Vietri, arrestato 43enne alla stazione di Salerno

L'uomo era riuscito a fuggire ed aveva raggiunto il capoluogo a bordo di un bus

Redazione Irno24 05/05/2022 0

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della stazione di Vietri sul Mare, unitamente ai militari del NORM della Compagnia di Salerno, hanno tratto in arresto in flagranza, per resistenza a Pubblico Ufficiale, un 43enne napoletano. Intorno a mezzogiorno, la pattuglia della stazione di Vietri, impegnata in un posto di controllo nell'ambito di un servizio a contrasto delle truffe agli anziani, ha intimato l'alt - non rispettato - ad un'auto sospetta con a bordo due persone.

La vettura, dopo essere stata inseguita per le vie del paese, si è arrestata in un vicolo cieco. ll passeggero non ha opposto resistenza ed è rimasto nell'abitacolo, mentre il conducente è fuggito, gettandosi in un dirupo nelle vicinanze ed allontanandosi a piedi verso un corso d'acqua.

Le incessanti ricerche effettuate, unitamente a personale del NORM, si sono concluse alle 17:00, quando l'uomo è stato rintracciato e bloccato nei pressi del binario 1 della stazione di Salerno (quello che conduce a Napoli), che aveva raggiunto furtivamente a bordo di un pullman. ll 43enne è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/11/2023

Salerno, "Genovesi-Da Vinci" e asilo "Vernieri" chiusi per sospensione idrica

A causa della sospensione idrica che interesserà via Principessa Sichelgaita, nella mattinata di mercoledì 15 novembre, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha disposto la chiusura per l'intera giornata dell'Istituto "Genovesi-Da Vinci" e dell'asilo Nido Comunale "Vernieri".

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/01/2021

Salerno, iniziati i lavori di riqualificazione della viabilità in via Wenner

Sono partiti, a Salerno, i lavori lungo via Wenner che rientrano nella riqualificazione della viabilità della zona Asi. Si va dalla sistemazione dello spartitraffico alla ripavimentazione delle arterie dei due sensi di marcia. Ne dà notizia sui social il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/12/2021

Napoli: "Vaccinarsi tutti per mettere difficoltà alle spalle nel nuovo anno"

Nel corso di un breve incontro con i giornalisti, all'esterno di Palazzo di Città, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, nell'augurare buon anno ai concittadini, si è soffermato ovviamente sulla situazione epidemiologica;

Per mettere alle spalle le difficoltà nel 2022, Napoli ha sottolineato quanto sia fondamentale completare, da parte di tutti, il ciclo vaccinale fino alla terza dose, e per questo è stato chiesto all'Asl di rinforzare gli aspetti organizzativi della somministrazione dei vaccini. L'obiettivo è rendere il contagio, principalmente la variante Omicron, qualcosa di gestibile, e in tal senso ci sono buoni riscontri da parte della comunità scientifica.

Parimenti, FFp2 sempre, anche in strada e soprattutto nei luoghi chiusi per abbattere in tempi brevi la curva del contagio. Niente fuochi a Capodanno, vietati come noto, "follie che non hanno senso"; e cautela anche nelle riunioni in casa, accertandosi che i commensali siano vaccinati e non ci siano casi sospetti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...