Il progetto Salernitana prosegue senza scossoni: "Coesione e unità"
Confronto fra Iervolino, Milan, Nicola e De Sanctis per analizzare il brutto ko di Monza
Redazione Irno24 15/11/2022 0
"Con rinnovato spirito di coesione e unità, si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente, Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato, Maurizio Milan, il tecnico, Davide Nicola, e il Direttore Sportivo, Morgan De Sanctis, unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato.
Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più, con forza e convinzione, il progetto Salernitana, attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità. Avanti tutta! Macte Animo". E' quanto si legge sul sito ufficiale del sodalizio granata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 13/07/2022
La Salernitana fa 0-0 nel test di lusso contro lo Schalke
Allo “Sportzentrum Worgl” finisce 0-0 la seconda amichevole pre stagionale della Salernitana, contrapposta allo Schalke 04. Al 4′ tedeschi pericolosi con Butler, che calcia da buona posizione senza impensierire Sepe. Al 23′ ci provano i granata con una conclusione dalla distanza di Radovanovic, che termina alta sopra la traversa.
Al 33′ Salernitana pericolosa dagli sviluppi di un corner, con un colpo di testa di Fazio che esce di poco a lato. Al 43′ Schalke pericoloso con una conclusione di Drexler, bloccata in due tempi da Sepe. Il primo tempo si chiude senza reti.
Al 12′ della ripresa tentativo dei granata con Capezzi, che spreca una buona occasione. Al 36′ ci prova la Salernitana: angolo di Jimenez e colpo di testa di Motoc, che termina fuori. Al 90′ occasione Schalke con un colpo di testa di Thiaw parato da Fiorillo.
Redazione Irno24 25/09/2021
Affaticamento per Ribery, non è convocato per Sassuolo
"La squadra sta crescendo in fiducia e condizione, mi aspetto dei progressi anche domani. Tutto quello che abbiamo fatto di buono nelle ultime gare dobbiamo portarlo ad un livello più alto.
Servirà maggiore aggressività, intensità e ritmo per provare a fare punteggio pieno. Ribery ha un affaticamento che non gli permette di essere a disposizione domani". Queste le parole di mister Castori in vista della trasferta di Sassuolo.
Ecco i convocati: Belec, Fiorillo, Russo; Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg, Veseli; Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; Bonazzoli, Djuric, Gondo, Simy, Vergani.
Redazione Irno24 03/06/2021
Stadio Arechi, la Regione finanzia i lavori per la Serie A
"Lo Stadio Arechi sarà prontissimo per la Serie A. Il tempestivo finanziamento per i lavori di adeguamento strutturale dell'impianto, disposto dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, ci consentirà di rendere il 'principe degli stadi' idoneo ad ospitare la massima serie.
La Giunta Comunale, gli uffici tecnici ed amministrativi del Comune di Salerno sono già operativi in piena intesa con la Salernitana e le autorità calcistiche affinché tutto sia fatto al meglio, nei tempi previsti". Lo scrive il sindaco Napoli.