L'esilarante spettacolo di Iodice inaugura l'Arena Charlot a Capezzano

E' stata l'occasione per inaugurare la seconda edizione della kermesse "R...Estate con noi"

Redazione Irno24 01/08/2022 0

Inaugurata ieri sera a Capezzano di Pellezzano l’Arena “Charlot” per dare il via ufficiale alla seconda edizione di “R...Estate con noi”. Ad inaugurare la nuovissima Arena un esilarante Peppe Iodice, che si è esibito con il suo show “Compilation 2022”. Presente il Sindaco Morra con i membri dell’amministrazione comunale.

Il Primo Cittadino ha ringraziato i gestori del Teatro Charlot per aver messo in piedi per la seconda volta questa iniziativa a carattere culturale e di spettacolo per animare le serate d’estate, con il coinvolgimento di un pubblico sempre più numeroso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/12/2019

Slow Food Pellezzano, la spesa di Natale si fa dai contadini

Nel quadro degli eventi natalizi previsti sul territorio di Pellezzano, spicca anche il "Mercato della terra di Slow Food". Non un mercato qualunque, ma una spesa di Natale direttamente dai contadini, custodi della biodiversità, a cura della locale comunità Slow Food. L'appuntamento è per Domenica 22 Dicembre 2019, alla frazione Coperchia, in Via Eroi di Nassiriya, dalle ore 9 alle ore 13.

CAUSA MALTEMPO, L'EVENTO E' STATO ANNULLATO.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/02/2022

Pellezzano commemora le vittime delle foibe nella Giornata del Ricordo

Pellezzano commemora, in questa giornata della memoria, le vittime delle foibe, costrette a subire delle atrocità senza precedenti. "L’Amministrazione comunale – sottolinea il sindaco Morra – si unisce idealmente a tutti i Comuni d’Italia nella celebrazione della Giornata del Ricordo della persecuzione subita tra il 1943 e il 1947 dagli italiani che vivevano nella costa nord orientale dell’Adriatico in Istria, in Dalmazia e a Fiume.

Centinaia di migliaia di famiglie furono costrette a fuggire e ad abbandonare la loro terra e le loro case, incalzate dalle milizie e dalle bande armate della ex Jugoslavia. E' compito delle istituzioni e dovere morale ricordare le oltre 20mila vittime di una insensata barbarie perpetrata nei confronti di persone che hanno contributo allo sviluppo sociale e culturale dei loro territori di origine".

La Giornata del Ricordo, introdotta con una legge dello Stato nel 2004, è stata istituita proprio con l'intento di tenere sempre viva la memoria di quei martiri italiani, soprattutto nei giovani che da quelle tragiche vicende hanno l’occasione per rinvigorire la loro netta opposizione ad ogni genere di persecuzione e di violenza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/12/2020

Pellezzano, convocazione commissioni competenti per erogazione buoni spesa

Convocate a Pellezzano le Commissioni “Problemi Sociali” e “Controllo o Garanzia” per affrontare un argomento di assoluta urgenza: l’erogazione dei buoni spesa in riferimento al Decreto Legge dello scorso 23 Novembre.

“Sulla scorta dei recenti provvedimenti adottati in materia – ha spiegato il Sindaco Morra – ho ritenuto di dare avvio al procedimento relativo all’erogazione dei buoni alimentari secondo modalità tali da assicurare l’urgenza sottesa alla distribuzione degli stessi e di verificare tutte le ulteriori esigenze che devono essere salvaguardate in questa fase di emergenza, in attuazione delle disposizioni normative diramate e vigenti in materia e, pertanto, anche in deroga alle disposizioni regolamentari eventualmente incompatibili con tali esigenze”.

I membri delle due commissioni sono stati convocati per domani mattina, 4 dicembre, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città al fine di esaminare e valutare ogni aspetto di interesse inerente il procedimento relativo all’erogazione dei buoni alimentari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...