Manutenzione del verde a Salerno, si comincia con Lungomare e zona orientale

Napoli: "Sono stati mesi complessi e sappiamo che abbiamo registrato non poche difficoltà"

Redazione Irno24 04/05/2022 0

"Lunedì è stato dato l'affidamento ad una ditta per la manutenzione del verde cittadino. Da ieri, la società Agriverde si occuperà temporaneamente del verde pubblico e ha iniziato nei quartieri dove si evidenziavano maggiori criticità. Sono stati mesi complessi e sappiamo che abbiamo registrato non poche difficoltà. Ma siamo tornati in carreggiata. Le prime aree sulle quali gli operai stanno agendo sono il Lungomare e la zona Orientale, ma copriremo tutta la città". Lo scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/03/2023

Salerno, parte installazione cestini per raccolta deiezioni canine

Prenderà il via giovedì 16 marzo l'installazione dei cestini per la raccolta delle deiezioni canine a Salerno. Il primo sarà posizionato in via Madonna di Fatima, zona Villa Carrara. Sul posto, alle ore 9:30, saranno presenti il Sindaco, Vincenzo Napoli, l'Assessore all'Ambiente, Massimiliano Natella e l'Amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet.

I cestini per le deiezioni canine saranno installati nelle strade dove maggiormente si sono concentrati gli interventi di rimozione nei mesi addietro e andranno ad integrare la dotazione degli attuali cestini stradali che già assolvono anche a questa funzione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/02/2023

Presentazione della Card di Salerno Pulita per servizi e premialità

Lunedì 27 febbraio, alle ore 11:00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentata la Card di Salerno Pulita, collegata alle utenze domestiche TARI, con la quale i cittadini potranno accedere ad una serie di servizi e di premialità. Interverranno il sindaco Napoli, l'Assessore all'Ambiente, Massimiliano Natella, e l'Amministratore Unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet.

Sarà anche un'occasione per tracciare un bilancio relativo ai primi mesi del 2023, che consolida il trend positivo della raccolta differenziata già evidenziato nei mesi successivi all'inizio del nuovo piano di raccolta, promosso la scorsa estate.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/05/2022

Salerno, presentazione del nuovo piano di raccolta differenziata

Mercoledì 11 Maggio 2022, alle ore 11:00, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, conferenza stampa di presentazione del rinnovato piano di raccolta differenziata. Interverranno: Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno; Massimiliano Natella, assessore politiche ambientali; Vincenzo Bennet, amministratore unico Salerno Pulita; Luca Ruini, presidente Conai; Gianni Scotti, presidente Coreve.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...