Mascherine ai Comuni, ecco le date per Salerno e Valle dell'Irno
Salerno e Fisciano 21 Marzo, Siano 22, Calvanico 23
Redazione Irno24 20/03/2020 0
Dal 21 al 25 Marzo - si legge sul sito dell'ANCI Campania - tutti i Comuni che finora non hanno ricevuto le mascherine di protezione (da destinare ai dipendenti dei Comuni impiegati nei servizi essenziali, alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile) potranno ritirare la fornitura presso le Sale Operative Provinciali Integrate (SOPI), aperte presso il Genio Civile.
Per Avellino (Montoro, Solofra) la sede del GC è a Mercogliano, in contrada Serroni 1; per Salerno (capoluogo e Valle dell'Irno) è in Via Clark 103.
Salerno e Valle dell'Irno
21 Marzo: Salerno, Fisciano e Solofra
22 Marzo: Siano
23 Marzo: Calvanico
Baronissi, Montoro, Pellezzano, Bracigliano e Mercato San Severino erano nell'elenco del 20 Marzo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/05/2021
Droga a Bellizzi, arrestato pusher originario di Salerno
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato S.S., salernitano del 1979, residente a Bellizzi. I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia hanno colto lo spacciatore in flagranza di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: in seguito ad una attività info-investigativa, gli Agenti hanno scoperto, infatti, che l’uomo deteneva presso la sua abitazione cocaina e hashish ai fini della cessione al dettaglio.
Gli Agenti hanno controllato S.S. in strada, a bordo della sua auto, poi hanno effettuato una perquisizione domiciliare, con cui hanno trovato nel bagno, nascosti anche nello “scarico”, due involucri di cocaina e un bilancino elettronico; inoltre, nella camera da letto, gli Agenti hanno trovato altre dosi di hashish e, in altri arredi della casa, altro materiale in plastica, utile per il confezionamento delle dosi.
L'uomo, già gravato da pregiudizi di Polizia connessi agli stupefacenti e alla detenzione di armi, lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari.
Redazione Irno24 09/08/2021
Salerno, derattizzazione del Lungomare e delle principali arterie cittadine
Intervento straordinario di derattizzazione, per tutta la giornata di domani, 10 Agosto 2021, sul territorio comunale di Salerno. "Ho richiesto alla ASL - spiega il Sindaco Napoli - di effettuare un ulteriore trattamento in vista delle alte temperature di questi giorni e per la maggiore affluenza di turisti in città.
La ditta Tineos srl ha già completato la scorsa settimana il programma ordinario messo a punto in precedenza. Nella giornata di domani, invece, gli operai focalizzeranno l'articolato intervento di derattizzazione nelle aree più critiche, come il Lungomare, il centro storico e le arterie principali cittadine".
Redazione Irno24 06/04/2025
Lavori di manutenzione asfalto in pieno centro a Salerno, zona via Diaz
Continua il programma di lavori per la manutenzione dell'asfalto sulle strade di Salerno. Il prossimo cantiere è previsto, nell'ambito del Lotto I Zona Occidentale, nelle vie G.V. Quaranta, Papio, Diaz, dunque in pieno centro città. I lavori si svolgeranno tra il 10 ed il 12 aprile, con divieto di sosta e fermata dei veicoli tra le ore 18:00 del 10 aprile e le ore 10:00 del 12 aprile. La manutenzione dell'asfalto riguarderà, nel corso delle prossime settimane, tutto il territorio del capoluogo.