Quartiere Canalone e Università interessate da nuove corse Busitalia
Attivazioni in vigore dal 4 al 7 Dicembre
Redazione Irno24 02/12/2020 0
Busitalia comunica, attraverso il proprio sito, che da venerdì 4 e fino al 7 dicembre 2020 verranno attivate le seguenti corse: Linea 1 corsa feriale delle ore 06:20 Dragonea-Canalone; Linea 1 corsa feriale delle ore 07:10 Canalone-Dragonea; Linea 1 corsa feriale delle ore 07:50 Dragonea-Canalone; Linea 1 corsa feriale delle ore 08:40 Canalone-Vietri (iniz. Costiera);
Linea 1 corsa feriale delle ore 11:55 Vietri (Piazza)-Canalone; Linea 1 corsa feriale delle ore 12:40 Canalone-Vietri (Piazza); Linea 1 corsa feriale delle ore 13:08 Vietri (Piazza)-Canalone; Linea 1 corsa feriale delle ore 13:50 Canalone-Dragonea;
Linea 17 corsa feriale Lun-Ven delle ore 08:50 Fisciano Università-Fuorni capolinea; Linea 36 corsa feriale Lun-Ven delle ore 06:35 Vallo della Lucania-Fisciano Università; Linea 36 corsa feriale Lun-Ven delle ore 13:15 Fisciano Università-Vallo della Lucania.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/09/2020
Salerno, presentati i lavori di ripascimento del litorale fra Pastena e Mercatello
Presentati i lavori di ripascimento del tratto di costa compreso tra Soccorso Amico e Polo Nautico, nei quartieri di Mercatello e Pastena. Gli interventi, finanziati dalla Regione, costituiscono la prosecuzione delle opere realizzate negli anni scorsi che hanno consentito la creazione di una vasta spiaggia nella zona a ridosso del Marina d'Arechi.
"Un altro tassello del più ampio progetto di riqualificazione e valorizzazione dell'intero litorale di Salerno - scrive il sindaco Napoli - già avviato con il completo rifacimento dell'area di Santa Teresa, per un progetto complessivo di creazione di spiagge dal centro città fino alla foce del Picentino. Rilanciare e valorizzare il rapporto con il mare è fondamentale per accrescere le potenzialità economiche delle nostre coste e consolidare la vocazione turistica della città di Salerno.
Redazione Irno24 12/07/2022
Salerno, accoltella nuovo fidanzato della ex: arrestato a Roma
Nella mattinata odierna, a Roma, la Squadra Mobile di Salerno ha dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare applicativa della detenzione in carcere, emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti di D.A.P.C., cui risultano contestati il reato di tentato omicidio, aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi, e il reato di atti persecutori.
La sera del 3 luglio scorso era stato accoltellato un ragazzo presso uno stabilimento balneare della zona orientale di Salerno; le indagini hanno verificato che il grave episodio criminoso, presumibilmente, era da inquadrarsi nell'ambito di una contesa amorosa tra l'indagato e l'accoltellato, in quanto quest'ultimo si era fidanzato con una ragazza sentimentalmente legata fino a qualche mese prima con il presunto autore del reato, che non tollerava tale relazione tanto da rendersi anche autore di atti persecutori nei confronti della ex.
La persona offesa, dopo essere stata percossa, è stata altresì colpita da tre coltellate, una delle quali ritenuta potenzialmente letale, in base a quanto accertato dai sanitari del presidio ospedaliero.
Redazione Irno24 05/11/2020
Salerno, i timori per le sorti della propria attività in un vessillo "canoro"
Che le nuove restrizioni anti Covid fossero un pesante condizionamento per le attività commerciali, molte di queste costrette a chiudere o a ridimensionarsi, era emerso con molta chiarezza nei giorni scorsi, quando queste erano scese in tutte le piazze italiane (in modo più o meno civile) per rappresentare al Governo il proprio dissenso.
Anche in Campania la tensione ha raggiunto vette molto alte, così come a Salerno. Però c'è anche chi - nel quartiere Pastena - ha scelto la strada dell'amara ironia, affiggendo sul proprio bar, all'indomani del nuovo DPCM, il vessillo "Con-te fallirò", parafrasando il titolo del noto successo di Bocelli.