Quartiere Canalone e Università interessate da nuove corse Busitalia

Attivazioni in vigore dal 4 al 7 Dicembre

Redazione Irno24 02/12/2020 0

Busitalia comunica, attraverso il proprio sito, che da venerdì 4 e fino al 7 dicembre 2020 verranno attivate le seguenti corse: Linea 1 corsa feriale delle ore 06:20 Dragonea-Canalone; Linea 1 corsa feriale delle ore 07:10 Canalone-Dragonea; Linea 1 corsa feriale delle ore 07:50 Dragonea-Canalone; Linea 1 corsa feriale delle ore 08:40 Canalone-Vietri (iniz. Costiera);

Linea 1 corsa feriale delle ore 11:55 Vietri (Piazza)-Canalone; Linea 1 corsa feriale delle ore 12:40 Canalone-Vietri (Piazza); Linea 1 corsa feriale delle ore 13:08 Vietri (Piazza)-Canalone; Linea 1 corsa feriale delle ore 13:50 Canalone-Dragonea;

Linea 17 corsa feriale Lun-Ven delle ore 08:50 Fisciano Università-Fuorni capolinea; Linea 36 corsa feriale Lun-Ven delle ore 06:35 Vallo della Lucania-Fisciano Università; Linea 36 corsa feriale Lun-Ven delle ore 13:15 Fisciano Università-Vallo della Lucania.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/12/2021

Salerno, "Daspo Willy" per i 14 minori delle risse in centro di metà Maggio

La Questura di Salerno, per la prima volta nella provincia, ha notificato 14 provvedimenti di Divieto di Accesso e di Stazionamento, cd. “DASPO URBANO”, nei confronti di altrettanti giovani minorenni resisi responsabili lo scorso 15 maggio di rissa aggravata, tentato omicidio e danneggiamento.

Quella sera, numerosi giovani si affrontarono sul Lungomare di Salerno, all’altezza della Spiaggia di Santa Teresa, utilizzando sfollagente, bastoni, noccoliere e coltelli, evento durante il quale venne ferito gravemente un minore. La rissa proseguì all’interno del McDonald di Via Roma, nonostante la presenza di numerosi avventori, ed anche in questa ulteriore circostanza venne ferito gravemente un altro minorenne.

Le indagini immediatamente avviate e condotte dalla Squadra Mobile di Salerno, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno, consentirono di identificare i partecipanti alla rissa, i quali facevano parte di due gang contrapposte: una denominata Centro Storico e l’altra denominata Zona Orientale. Le risultanze investigative permisero al G.I.P. presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno di emettere un’ordinanza di misura cautelare nei confronti dei minori in argomento, alcuni dei quali furono tradotti presso Istituti Penali per Minorenni, altri in Comunità Alloggio.

Attesa la gravità dei fatti accaduti, il 21 dicembre, il Questore della Provincia di Salerno, in virtù dell’art. 13-bis del DL 14/2017, cosiddetta norma Willy in ricordo del giovane ucciso a Colleferro nel corso di una rissa, ha emesso il provvedimento di Divieto di Accesso e di Stazionamento (per 1 anno) all’interno e nelle immediate vicinanze dei pubblici esercizi, o ai locali di pubblico intrattenimento presenti nel comune di Salerno, nei confronti di:

A.L. di anni 17, A.F. di anni 17, C.L. di anni 18, C.C. di anni 18, C.C. di anni 15, D.R.D. di anni 15, D.R.G. di anni 17, M.G. di anni 16, P.C. di anni 15, P.M. di anni 17, P.F. di anni 17, P.E. di anni 17, S.F.P. di anni 17 e U.F.P. di anni 15.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/07/2022

Arrestato spacciatore salernitano, denunciata convivente per resistenza

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Battipaglia hanno tratto in arresto in flagranza un cittadino salernitano, residente in un Comune della Piana del Sele, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento e il sequestro di circa 100 grammi di hashish e 220 di marijuana. Denunciata, in stato di libertà, anche la convivente, che dovrà rispondere del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/05/2021

Vaccinazioni accesso libero over 60, nota di chiarimento dell'Asl Salerno

In riferimento all'ampliamento dell'offerta vaccinale ad accesso libero per gli over 60 già iscritti in piattaforma, l'Asl Salerno rende noto quanto segue: per ciascun distretto sanitario sarà individuato e comunicato a breve il centro e l'orario presso cui sarà possibile recarsi senza prenotazione;

i cittadini potranno recarsi esclusivamente nel centro vaccinale di riferimento sul territorio di residenza attivo nel proprio distretto sanitario; per i residenti nel Distretto 66 di Salerno sarà allestita, a partire da venerdì 7 maggio, una postazione mobile per le vaccinazioni ad accesso libero, attiva 7 giorni su 7 presso lo Stadio Arechi dalle ore 8:30 alle ore 18:30.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...