Rottura rete idrica, niente acqua in zona Via Prudente a Salerno

Sistemi Salerno prevede di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 20:00

Redazione Irno24 15/11/2022 0

Sistemi Salerno comunica che, causa rottura della rete idrica di adduzione insistente in Via Prudente, al fine di eliminare condizioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità, e di eseguire indifferibile intervento di riparazione, si rende necessario sospendere l’erogazione ad horas in Via Prudente, Via San Giovanni Bosco, Via Iannicelli, Via Vocca, Via Pietro da Acerno, Via Costanzella Calenda, Piazza Naddeo.

Potrebbero verificarsi temporanee depressioni idriche nelle zone di Via Calata San Vito, Via Calenda parte bassa, Via Gelso, Via Crispi, Via Trucillo, Via Lettieri. Si prevede di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 20:00 odierne.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/07/2022

Salerno, incastrato rapinatore seriale di giovanissimi

l Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno eseguito un'ordinanza applicativa della custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 23enne del luogo, ritenuto il presunto autore di una serie di rapine e furti consumati nei confronti di alcuni giovani, per lo più minorenni, intenti a passeggiare sul lungomare cittadino.

ll provvedimento origina dall'attività d'indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Mercatello, coordinata dalla Procura di Salerno, avviata a seguito di alcuni preoccupanti episodi delittuosi in danno di giovanissimi frequentatori del lungomare Colombo, vittime di diverse rapine e furti.

ll modus operandi rappresentato nelle numerose denunce era risultato pressoché analogo: il presunto autore dei fatti, dapprima individuava il soggetto da colpire, sfruttando anzitutto la giovanissima età della vittima; poi lo raggiungeva, talvolta a piedi o in sella ad una bicicletta, ed infine, dopo averlo minacciato mostrando una pistola, si faceva consegnare tutto il denaro posseduto, spesso poche decine di euro, dileguandosi rapidamente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/08/2022

Si riunisce il Cposp a Salerno, controlli intensificati a Ferragosto

Si è svolta stamane, presso la Prefettura di Salerno, una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocata al fine di intensificare i servizi di vigilanza e controllo del territorio all’approssimarsi del Ferragosto.

L'obiettivo è quello di prevenire situazioni di criticità, sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, connesse al fenomeno della “movida”, che interessa soprattutto alcuni punti della città di Salerno e dei maggiori centri urbani della provincia.

Polizia, Carabinieri, Gdf e Vigili Urbani dedicheranno particolare attenzione alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti, nonché alle verifiche di tipo amministrativo presso gli esercizi pubblici e i luoghi in cui si svolgono attività di intrattenimento e di spettacolo. I controlli saranno intensificati, inoltre, lungo le principali arterie stradali e i punti di snodo interessati da un aumento del traffico veicolare per l’esodo estivo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/09/2020

Spacciava dal balcone, Squadra Mobile arresta 36enne a Fratte

Gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato, il 2 settembre, diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere Fratte di Salerno, dove era stata segnalata una costante attività di spaccio di stupefacenti. Nel pomeriggio, gli investigatori, individuato il luogo, hanno colto nella flagranza del reato un salernitano classe '84, già noto all’ufficio, mentre cedeva stupefacente ad un assuntore dal balcone della sua abitazione. In seguito alla successiva perquisizione domiciliare sono stati sequestrati poco più di 2 grammi di eroina. Il pusher è stato arrestato (domiciliari), l’acquirente è stato segnalato al Prefetto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...