Salerno, "bolle" su pavimento in gomma del sottopasso di via Santi Martiri

Ci scrive un lettore: "Si è creato un percorso accidentato in cui è molto facile incespicare"

Redazione Irno24 23/10/2023 0

Da un nostro lettore, residente a Salerno, in via Dalmazia, ci arriva la segnalazione (accompagnata dalla foto che pubblichiamo) dello stato di precarietà in cui versa la pavimentazione in gomma che ricopre uno dei due tratti pedonali del sottopasso di via Santi Martiri.

"Fra la gomma e il cemento sottostante - fa notare il lettore - sono presenti delle grosse bolle d'aria che ostacolano il cammino, creando un percorso accidentato in cui è molto facile incespicare. E' già da un po' di tempo che il tratto interessato si presenta in queste condizioni".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/03/2023

Lo sfogo di un lettore: "Sacchetti ammassati su spiaggia di Pastena"

Gentile redazione - a scriverci è il sig. Franco - voglio segnalarvi questi rifiuti non raccolti a Pastena, nella spiaggia dopo il parcheggio del Polo Nautico. Circa 10 giorni fa, sono venuti a pulire l'arenile e hanno lasciato dei sacchetti sparsi.

Qualche giorno dopo sono tornati, ma non per raccoglierli, bensì per ammassarli tutti nel punto dove si trovano ora! Possibile che anche un'operazione cosi semplice debba finire "alle calende greche"? Non sapevano che, dopo aver pulito la spiaggia, dovevano togliere i rifiuti?

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/02/2024

Salerno, prosegue l'attivita dei "cercatori di metallo" il giovedì sera

Torna d'attualità a Salerno, ma probabilmente non è mai cessato del tutto, il problema dei "cercatori di metallo" nella frazione indifferenziata dei rifiuti. Un nostro lettore di via Irno, infatti, ci ha testimoniato, con documentazione fotografica, il "risultato" dell'esplorazione di uno dei sacchi.

Deve essersi rivelata in gran parte infruttuosa, perchè si vedono in terra numerosi rifiuti elettronici, "scartati" dal rovistatore di turno, evidentemente interessato ad altro. Ciò accade il giovedì sera, giorno in cui si conferisce, appunto, l'indifferenziato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2022

Salerno, una microdiscarica fra via Laurenzi e via Zottoli

Numerosi lettori ci hanno segnalato l'esistenza di una "microdiscarica" fra Via Laurenzi e Via Zottoli, a Salerno, zona della città non lontana dalla sede Asl di via Nizza e dalla Cittadella Giudiziaria. A supporto della segnalazione, pubblichiamo anche una foto.

I residenti ci fanno sapere che le precipitazioni delle ultime settimane hanno intriso d'acqua il materiale depositato, "espandendolo" e rendendo dunque la situazione più problematica. Nel mezzo dei rifiuti, come si vede dall'immagine, campeggia anche la "seduta" di una sedia da ufficio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...