Salerno, cagnolina abbandonata al porto turistico sotto il sole

Lo segnala la sezione di Salerno della Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Redazione Irno24 07/08/2020 0

"Continuano gli abbandoni estivi. E' stata la volta di questa dolcissima cagnolina, giovanissima e di taglia media". Lo scrive la sezione di Salerno della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. "L’hanno lasciata legata al porto turistico di Salerno sotto il sole cocente, senza un riparo. Con gli occhi smarriti ed inconsapevoli della sua triste sorte.

Chiaramente è sprovvista di microchip. È stato chiesto al comando di polizia di controllare le telecamere di sorveglianza nella speranza di scoprire la dinamica di questo vile gesto. La piccola è stata portata in canile".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/11/2020

Chiusura parchi, ville e giardini comunali a Salerno fino al 3 Dicembre

Fino al 3 dicembre il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha disposto la chiusura di tutti i parchi, ville e giardini comunali recintati, lasciando libero accesso agli esercizi commerciali, delimitando i percorsi con apposite attrezzature e quant'altro per inibire l'ingresso e l'uso delle predette strutture. Lo rende noto il Comune attraverso i propri canali istituzionali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/07/2021

Morte artista Chiara Pepe, il cordoglio del Sindaco di Salerno

"Esprimo il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione - scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - per la tragica scomparsa della 32enne Chiara Pepe, vittima di un mortale incidente stradale (a Cassino, nel Lazio, ndr). Un abbraccio di fraterna solidarietà alla mamma Maria, al papà Vicente, ai fratelli ed a quanti l'hanno conosciuta ed amata.

Chiara era una donna speciale. Un'artista a 360 gradi che è riuscita a trasmettere a tutti noi straordinarie emozioni. Sublime corista, illustratrice geniale, make up artist apprezzata sui set de L'amica geniale e Mina Settembre.

Addio Chiara, volata in cielo, grazie per averci donato la scintilla della tua arte che continuerà a riscaldare i nostri cuori. Fin d'ora assumiamo l'impegno di dedicare alla memoria di Chiara Pepe una delle prossime rassegne coreutiche che, con il maestro Vicente Pepe, organizzeremo in città".

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/05/2021

Fiadel: "Indifferenziato violato, possibile traffico clandestino di rifiuti a Salerno"

Possibile traffico clandestino di rifiuti e un aggravio di lavoro per i dipendenti di Salerno Pulita. Questa la denuncia che Angelo Rispoli, segretario provinciale della Fiadel Salerno, ha inviato a Sindaco della città capoluogo e Prefetto.

"Nelle notti relative al deposito dei rifiuti indifferenziati, le strade cittadine vengono invase da materiali provenienti dai contenitori in cui i cittadini hanno regolarmente depositato la spazzatura ed i sacchetti vengono aperti da ignoti alla ricerca di metalli o merce da rivendere.

Il fenomeno ha assunto dimensioni tali da interessare l’intero territorio cittadino e da far supporre la presenza di vere e proprie bande organizzate. Chiedo a Sindaco e Prefetto di dar vita ad un preciso piano a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza urbana per reprimere questo fenomeno".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...