Salerno, cagnolina abbandonata al porto turistico sotto il sole

Lo segnala la sezione di Salerno della Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Redazione Irno24 07/08/2020 0

"Continuano gli abbandoni estivi. E' stata la volta di questa dolcissima cagnolina, giovanissima e di taglia media". Lo scrive la sezione di Salerno della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. "L’hanno lasciata legata al porto turistico di Salerno sotto il sole cocente, senza un riparo. Con gli occhi smarriti ed inconsapevoli della sua triste sorte.

Chiaramente è sprovvista di microchip. È stato chiesto al comando di polizia di controllare le telecamere di sorveglianza nella speranza di scoprire la dinamica di questo vile gesto. La piccola è stata portata in canile".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/11/2020

Salerno, chiuso deposito di conserve vegetali per carenze igienico-strutturali

Nel corso di un’ispezione effettuata presso un deposito di conserve vegetali, il NAS di Salerno ha rilevato carenze igienico-strutturali tali da motivare la chiusura immediata dell’intera attività, che ha un valore di mercato di circa un milione di euro. Una serie di controlli effettuati dal NAS di Napoli hanno invece portato alla chiusura di tre depositi alimentari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/06/2022

Busitalia attiva le corse estive a Salerno e nella Valle dell'Irno

Dal 9 giugno e fino al 12 settembre 2022 - fa sapere Busitalia sul proprio sito ufficiale - verranno attuate alcune variazioni di servizio, come la sospensione del servizio scolastico, con conseguente riduzione dei servizi aziendali, compresi i collegamenti universitari.

Inoltre, dal 1° luglio e fino al 31 agosto 2022, entrerà in esercizio la programmazione estiva, che prevede l’integrazione del servizio attuale con corse stagionali. Queste le novità per quanto riguarda Salerno e la Valle dell'Irno: Linea 1 Canalone-Vietri-Dragonea (corsa feriale estiva delle 7:10 Dragonea-Canalone), Linea 34 Acciaroli-Salerno (collegamento estivo, feriale e festivo, Acciaroli-Napoli e ulteriori corse Acciaroli-Salerno), Linea 58 Urbano Baronissi (corse feriali estive).

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/06/2022

Salerno, in Prefettura la sottoscrizione del "protocollo legalità settore edile"

Mercoledì 22 giugno, alle ore 10:00, presso il Salone Azzurro, il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, e il Presidente dell’Ance Aies Salerno, Vincenzo Russo, sottoscriveranno l’Accordo attuativo del Protocollo per la legalità e la prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale nel settore edile, stipulato a livello centrale tra il Ministero dell’Interno e l’Associazione Nazionale Costruttori Edili.

L’iniziativa - che costituisce un ulteriore tassello del percorso avviato dalla Prefettura a tutela dell’economia legale della filiera edilizia - nasce con l’obiettivo di prevenire e contrastare possibili tentativi di infiltrazione criminale nel settore edile, per consentire alle imprese aderenti di accreditarsi presso la Banca Dati Nazionale Antimafia del Ministero dell’Interno e contrattare esclusivamente con soggetti per i quali sia accertata l’insussistenza di motivi ostativi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...