Salerno, sospensione idrica in Via Torrione e Via Vinciprova

Martedì 24 Novembre dalle 13:30 alle 18:30

Redazione Irno24 23/11/2020 0

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in via Vinciprova, angolo Via Settimio Mobilio, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Martedì 24 novembre dalle 13:30 alle 18:30 in via Torrione (tratto compreso tra il civico n° 52 e Forte la Carnale), via Vinciprova, via Testa e via De Jacobis.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/12/2020

Salerno, dal 15 dicembre la consegna dei buoni spesa

Comincia martedì 15 dicembre la consegna dei buoni spesa Covid-19 del Comune di Salerno. Sono 2.927 i beneficiari che riceveranno complessivamente 36.715 buoni spesa per un importo totale di 367.150 euro. I destinatari di questa distribuzione sono tutti i beneficiari del primo e secondo bando senza coloro che sono stati esclusi dall'iniziale assegnazione a seguito dei controlli della Finanza e delle Politiche Sociali del Comune.

La consegna sarà curata direttamente al domicilio dei beneficiari dai corrieri della Salerno Trasporti, che ha offerto gratuitamente la propria opera. Le operazioni di consegna saranno completate prima di Natale. Un aiuto concreto per persone e famiglie in difficoltà a causa della pandemia, reso possibile dall'impiego dei fondi stanziati dal Governo e dalle donazioni di privati, associazioni ed aziende.

A Salerno nessuno resta solo. Chi ha bisogno riceve aiuto e sostegno. Insieme supereremo questo momento difficile. Le graduatorie di esclusi e beneficiari sono pubblicate sul sito del Comune di Salerno (con indicazione delle sole iniziali e della data di nascita per evidenti ragioni di riservatezza) affinchè ciascuno possa controllare la propria posizione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/07/2020

Seduto su una panchina invece che ai domiciliari, arrestato 27enne salernitano

Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un pregiudicato evaso dagli arresti domiciliari. In particolare, una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, durante lo scorso pomeriggio ha notato, seduto su di una panchina nel quartiere Mariconda, un ragazzo che alla vista degli Agenti, pensando di non essere notato, cercava di allontanarsi con circospezione per eludere il controllo.

Lo stesso, però, è stato riconosciuto dagli agenti in quanto persona sottoposta agli Arresti Domiciliari. L’equipaggio ha prontamente bloccato il giovane, un classe 1993: da un controllo è risultato essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari in via dei Greci (quartiere Fratte) per maltrattamenti e tentata rapina ai danni della madre.

Dichiarato in arresto, il giovane è stato condotto negli uffici della Sezione Volanti per gli adempimenti di rito. Il magistrato ha disposto la traduzione del giovane presso la sua abitazione al regime di arresti domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/01/2021

Colpo in villetta irpina a bordo di auto rubata nel salernitano, ricercati 4 malviventi

Avevano appena messo a segno un furto in una villetta di Paternopoli (AV) i quattro malviventi a bordo di una potente Bmw bianca segnalata dal Commissariato di Polizia di Ariano Irpino. L'auto era stata rubata nel salernitano Giovedì scorso.

Allertata dalla centrale, una pattuglia della Stazione di Fontanarosa intercetta il veicolo: alla vista della Gazzella, il conducente ingrana la retromarcia per circa 150 metri ma, dopo un aver speronato l’auto dei Carabinieri, rimane imbottigliato a causa del restringimento della carreggiata.

A questo punto i quattro malviventi, braccati, abbandonano il veicolo e fuggono in più direzioni, riuscendo a far perdere le tracce nelle campagne circostanti, favoriti dall’oscurità e dalla pioggia battente. Nel corso delle ricerche i Carabinieri, dopo un inseguimento, hanno recuperato anche un’utilitaria rubata a Fontanarosa dagli stessi ladri, abbandonata in aperta campagna. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro, in attesa dei rilievi tecnici.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...