Ecco le attività che riprendono a funzionare con la consegna del cibo a casa

Pubblicheremo l'elenco di tutti coloro che ripartono col delivery

Redazione Irno24 22/04/2020 0

Alla luce dell'ordinanza con cui il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha ripristinato dal 27 Aprile la consegna a domicilio del cibo (questo l'articolo dettagliato), lo staff di Irno24 invita tutti gli esercenti interessati (pub, bar, ristoranti, pizzerie, friggitorie, rosticcerie, pasticcerie, gelaterie) su Salerno e Valle dell'Irno (Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Fisciano, Mercato San Severino, Montoro, Pellezzano, Siano, Solofra) a segnalare alla mail redazione@irno24.it (o con un messaggio alla pagina facebook Irno24) la propria riapertura e la riattivazione del servizio "delivery", affinchè l'utenza possa esserne informata il più rapidamente e dettagliatamente possibile.

Qui sotto l'elenco delle attività (in ordine puramente alfabetico ed in continuo aggiornamento) che comunicheranno l'imminente (o l'avvenuta) "ripartenza" con consegna a casa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/08/2024

Salerno, il 3 settembre niente acqua al centro storico e zone limitrofe

Al fine di eseguire interventi programmati, relativi ai lavori per la riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, Sistemi Salerno comunica che si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, martedì 3 settembre, dalle 9:00 alle 16:00, alle seguenti strade del centro storico (e zone vicine): Via Frà Generoso; Via Paesano; Piazzale San Leo; Porta San Nicola; Largo Scuola M. Salernitana; Via De Renzi; Gradini San Lorenzo; Via Trotula de' Ruggiero; Via Porta di Ronca; Largo Luciani; Largo Montone; Salita San Bartolomeo; Salita Intendenza Vecchia;

Via Tasso (tratto tra Via Salita Intendenza Vecchia e Via Spinosa); Via Spinosa; Via Madonna del Monte; Via Gatto; Gradinata De Santis; Via Croce  (dal civico 36 al 92); Via San Francesco di Paola; Via De Crescenzo; Via Fusandola; Piazza Luciani; Via Indipendenza; Via Porto; Area Portuale; Via Ligea; Via S.M. della Consolazione;

Via Salita Montevergine; Vicolo Sant’Antonio; Via San Massimo; Salita Santa Maria Maddalena; Via Sorgente; Via Sant’Eremita; Via Battista; Via Avenia; Via Sichelgaita (civici da 1 a 17); Largo Erchemperto; Via Silvatico (civici da 1 a 17); Via Arturo Capone (civici 1, 2, 15, 16, 17, 18, 19, 20); Via Urbano II; Via Mons. Grimaldi (tratto compreso tra Via Urbano II e Via Rufolo).

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/09/2022

Aggressione operatore Salerno Pulita, la nota del sindaco Napoli

"Esprimo la solidarietà mia personale e della Civica Amministrazione al dipendente di Salerno Pulita aggredito da un inviduo che urinava nottetempo nei pressi del distributore di sigarette sotto il Palazzo di Città. Mi auguro la pronta guarigione del lavoratore e confido che l'ignobile aggressore sia individuato e punito.

Siamo grati a questo lavoratore per la sua abnegazione a difesa della pulizia e del decoro urbano. E siamo altresì grati a tutti i lavorarori che quotidianamente svolgono la loro opera al servizio della nostra comunità.

È una fase difficile. Mentre stiamo moltiplicando gli sforzi per superare le criticità e garantire un servizio adeguato ai concittadini, siamo costretti a registrare episodi crescenti di vandalismo, sabotaggio, minacce ed aggressioni che mirano evidentemente a danneggiare Salerno ed i salernitani". Questa la nota del sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/03/2023

Salerno, proseguono i lavori per migliorare la sicurezza stradale

"Continuiamo ad informare sui lavori in corso per il potenziamento della segnaletica orizzontale nelle strade della città. La priorità è per le zone che si sono rivelate più a rischio nell'ultimo periodo.

Progressivamente arriveremo in tutte le zone di Salerno. Lavoriamo per la sicurezza di conducenti e pedoni. Ma la cosa importante, prima di tutto, è la massima prudenza e totale attenzione tanto alla guida quanto a piedi. Collaboriamo tutti per le strade sicure". Lo scrive il sindaco Vincenzo Napoli sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...