Smarrito il gatto Milord a Calvanico, l'appello dei padroni

La scomparsa del felino risale al 14 Maggio, le prime ricerche non hanno sortito effetto

Redazione Irno24 21/06/2022 0

Pubblichiamo l'appello dei signori Maria Grazia e Mariano, che ci hanno contattato per segnalare lo smarrimento del loro gatto Milord. "Stiamo cercando con ansia e preoccupazione crescenti il nostro adorato gatto Milord, pelo corto nero e bianco, smarrito il 14 maggio a Calvanico. Potrebbe essere anche più lontano adesso. E' socievole con tutti, castrato, ha 14 mesi. C'è una ricompensa per chi dovesse rintracciarlo e riportarlo a casa.

Chi riuscisse a vederlo, chiunque abbia notizie, è pregato di contattarci al 353 331 55 52; è importante non cercare di prenderlo, ma magari scattare una fotografia e fornirci la posizione, se possibile; accorreremo al più presto. Abbiamo fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna traccia. Siamo addolorati, come potete immaginare".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/12/2023

Salerno, "bolle" ancora presenti nel sottopasso di via Santi Martiri

A distanza di oltre un mese dalla segnalazione di un lettore, non è cambiata la situazione del sottopasso di via Santi Martiri, a Salerno. Sono ancora presenti, infatti, i rigonfiamenti sulla pavimentazione in gomma, come si può vedere dalla foto che ci è stata inviata da un altro utente, che sottolinea - nella mail che ci ha inviato - quanto sia facile inciampare nel tratto interessato dalle "bolle".

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/03/2023

Lo sfogo di un lettore: "Sacchetti ammassati su spiaggia di Pastena"

Gentile redazione - a scriverci è il sig. Franco - voglio segnalarvi questi rifiuti non raccolti a Pastena, nella spiaggia dopo il parcheggio del Polo Nautico. Circa 10 giorni fa, sono venuti a pulire l'arenile e hanno lasciato dei sacchetti sparsi.

Qualche giorno dopo sono tornati, ma non per raccoglierli, bensì per ammassarli tutti nel punto dove si trovano ora! Possibile che anche un'operazione cosi semplice debba finire "alle calende greche"? Non sapevano che, dopo aver pulito la spiaggia, dovevano togliere i rifiuti?

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/02/2024

Salerno, prosegue l'attivita dei "cercatori di metallo" il giovedì sera

Torna d'attualità a Salerno, ma probabilmente non è mai cessato del tutto, il problema dei "cercatori di metallo" nella frazione indifferenziata dei rifiuti. Un nostro lettore di via Irno, infatti, ci ha testimoniato, con documentazione fotografica, il "risultato" dell'esplorazione di uno dei sacchi.

Deve essersi rivelata in gran parte infruttuosa, perchè si vedono in terra numerosi rifiuti elettronici, "scartati" dal rovistatore di turno, evidentemente interessato ad altro. Ciò accade il giovedì sera, giorno in cui si conferisce, appunto, l'indifferenziato.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...