Smarrito il gatto Milord a Calvanico, l'appello dei padroni

La scomparsa del felino risale al 14 Maggio, le prime ricerche non hanno sortito effetto

Redazione Irno24 21/06/2022 0

Pubblichiamo l'appello dei signori Maria Grazia e Mariano, che ci hanno contattato per segnalare lo smarrimento del loro gatto Milord. "Stiamo cercando con ansia e preoccupazione crescenti il nostro adorato gatto Milord, pelo corto nero e bianco, smarrito il 14 maggio a Calvanico. Potrebbe essere anche più lontano adesso. E' socievole con tutti, castrato, ha 14 mesi. C'è una ricompensa per chi dovesse rintracciarlo e riportarlo a casa.

Chi riuscisse a vederlo, chiunque abbia notizie, è pregato di contattarci al 353 331 55 52; è importante non cercare di prenderlo, ma magari scattare una fotografia e fornirci la posizione, se possibile; accorreremo al più presto. Abbiamo fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna traccia. Siamo addolorati, come potete immaginare".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/09/2025

Salerno, Via Posidonia e Via Grisignano assediate dalle baby gang

"Le notti di Via Posidonia e Via Paolo Grisignano sono diventate un incubo senza fine. Da mesi, i residenti e i commercianti della zona vivono ostaggi delle cosiddette baby gang, che ogni sera trasformano le strade in scenari di caos e violenza. Schiamazzi fino a tarda notte, danneggiamenti a veicoli e proprietà, aggressioni verbali e atti vandalici: questo è il bollettino quotidiano di un quartiere che non trova più pace.

Non sono solo i cittadini a denunciare la situazione, ma anche i titolari delle attività commerciali, costretti a convivere con un clima di paura e degrado. Famiglie che non riescono a dormire, anziani intimoriti, esercenti che vedono minacciato il loro diritto di lavorare: l’intera comunità è esasperata e pretende risposte immediate.

Per questo, cittadini e commercianti, uniti in un fronte comune, lanciano un appello senza mezzi termini al Questore, al Prefetto e al Sindaco: basta con i rinvii, è tempo di passare dalle parole ai fatti. Servono controlli serrati, pattugliamenti continui, installazione di telecamere e una repressione netta contro chi semina disordine e violenza. La paura è che la tensione, già altissima, possa degenerare presto in episodi ancora più gravi".

E' quanto scrivono i residenti della zona in una nota.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/11/2024

Salerno, corrente tolta a Pastena anche ai civici non indicati nell'avviso

Ci scrive un lettore di Salerno, quartiere Pastena, per segnalarci un disservizio legato all'interruzione elettrica programmata da E-distribuzione dalle 8:30 alle 16:30. "Abito in lungomare Colombo, ma il mio palazzo non era, teoricamente, interessato dal 'blackout' perchè, a differenza di altri edifici nei paraggi, non era stato affisso sul portone alcun avviso da parte della società incaricata.

Tuttavia, con mio grande stupore, non ho la corrente da questa mattina. Perchè escludere completamente alcuni civici dalla comunicazione scritta, se poi l'energia viene staccata ugualmente? Anche altri conoscenti che abitano in zona hanno subito la stessa sorte".

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/09/2025

Salerno, Via Carella occupata dalle giostre: protestano i residenti

"Noi residenti di Via Carella (la strada che raccorda l'inizio di lungomare Tafuri con via Torrione, ndr) ci troviamo ancora una volta a subire le conseguenze di decisioni prese senza alcun rispetto per chi vive qui tutto l’anno. Per la Festa di San Matteo, la nostra via è stata letteralmente trasformata in un luna park a cielo aperto, con giostrine piazzate senza criterio che hanno cancellato ogni diritto al parcheggio e alla serenità quotidiana.

Ci chiediamo: chi tutela i residenti? Chi ci difende dall’arroganza di scelte imposte dall’alto, senza consultazione, senza ascolto, senza trasparenza? Chiediamo con forza alla Magistratura e alle autorità competenti di aprire un’indagine seria e approfondita sulla gestione delle autorizzazioni e sui responsabili di queste decisioni all’interno del Comune di Salerno. È doveroso chiarire come sia stato possibile concedere, ancora una volta, permessi che penalizzano esclusivamente chi qui abita, trasformando la nostra strada in un luogo invivibile".

Lo scrivono in una mail i residenti di Via Carella.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...