Baronissi, 30enne arrestato in flagranza del reato di concussione

Ricevuti indebitamente 2mila euro da imprenditore

Redazione Irno24 10/02/2021 0

Nella tarda serata di ieri, i Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno eseguito un arresto nei confronti di M.G.D., 30enne di Baronissi, colto in flagranza del reato di concussione per induzione mentre riceveva indebitamente la somma di 2mila euro da un imprenditore edile.

Il titolare dell’attività economica ha in corso, presso l’Ufficio Esecuzione Immobiliare del Tribunale Civile di Nocera, una procedura esecutiva nell’ambito della quale gli sono stati pignorati 5 immobili.

Le indagini, dirette dal Sostituto Procuratore Rubano e condotte dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della GdF Salemo, hanno contestualmente permesso di emettere due decreti di fermo nei confronti del Custode Giudiziario e del Consulente Tecnico d’Ufficio nominati dal Tribunale nell’ambito della menzionata procedura.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/03/2021

Baronissi, continuano le segnalazioni di truffe agli anziani

"Ci pervengono ancora segnalazioni di truffe perpetrate in danno di anziani cittadini. Sconosciuti malviventi convincono ingenui anziani a farsi aprire le porte di casa e con vari pretesti si fanno consegnare somme di denaro.

Ciascuno di noi avvisi parenti e conoscenti 'over' invitando a non interloquire con persone non conosciute e a non aprire le porte di casa. In casi sospetti telefoniamo immediatamente al 112". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/03/2020

Baronissi, anziani coniugi positivi al Coronavirus

Ancora due concittadini - informa il Comune di Baronissi su facebook - i coniugi Mario Enrico Granato e Anna Addati (l'Ente è stato autorizzato a riferire i nomi) sono risultati positivi al Coronavirus.

I due cittadini, anziani, sono rimasti negli ultimi giorni in casa. Non hanno parenti a Baronissi: un solo figlio residente a Salerno, già in quarantena. Da ieri i coniugi Granato sono ricoverati all’Ospedale Fucito di Mercato San Severino e non sono in condizioni di gravità.

Il Comune sta ricostruendo, con l’Asl, la catena di contatti - fortunatamente ridotti - che i coniugi ha avuto nelle ultime due settimane. Se qualcuno avesse avuto rapporti negli ultimi quindici giorni con loro è obbligato alla quarantena domiciliare e a darne subito comunicazione alla Polizia Municipale (3288605459).

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/11/2021

Nuovi orari per gli uffici comunali di Baronissi

Con Delibera di Giunta Comunale n. 206, è stato modificato l'orario di apertura al pubblico degli uffici comunali di Baronissi. Servizi Demografici: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00, lunedì e giovedì anche 16.00-18.00;

URP: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00, lunedì e giovedì anche 16.00-18.00; Uffici Tecnici, Finanziari, Gestioni Entrate, Segreteria, Affari Generali: lunedì e giovedì ore 16.00-18.00, mercoledì 9.00-12.00.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...