Baronissi, vaccinazioni alla casa di riposo "San Francesco da Paola"
Cala il numero dei contagiati in città
Redazione Irno24 04/05/2021 0
Oggi le vaccinazioni agli anziani e alle operatrici della casa di riposo “San Francesco da Paola” di via Ariosto a Baronissi. Lo comunica il sindaco Valiante. Intanto, precisa il primo cittadino, cala il numero dei “contagiati” in città; dopo molti mesi si va al di sotto della soglia delle cento persone: ad oggi 86 i cittadini positivi al Covid.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/03/2025
A Baronissi un convegno nazionale sul cambiamento climatico
Il 21 marzo 2025, l’Aula Consiliare di Baronissi ospiterà il convegno nazionale “Cambiamenti climatici e rischi consequenziali: l’equazione dei disastri”. L’evento vedrà la partecipazione di esperti, istituzioni e cittadini per analizzare l’impatto del cambiamento climatico e individuare strategie di prevenzione e gestione del rischio.
In programma interventi su fenomeni estremi, monitoraggio ambientale e soluzioni per la tutela del territorio. Grazie alla sinergia con l’Ordine Nazionale dei Geologi, sarà un’occasione di formazione con crediti professionali per tecnici del settore. La giornata sarà accessibile anche in modalità webinar, coinvolgendo migliaia di partecipanti in tutta Italia.
Redazione Irno24 05/01/2021
Una violinista di Baronissi al concerto dell'Epifania sulla RAI
La violinista Shaady Mucciolo, originaria di Baronissi, sarà protagonista questa sera, 5 Gennaio, del grande concerto dell’Epifania su Rai 1 in onda alle 23:15. La 26esima edizione del Concerto si terrà nel suggestivo scenario del Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova di Napoli.
È "Abbracciami" il tema scelto per il tradizionale appuntamento, un auspicio di fiducia e speranza anche per la città di Baronissi che seguirà con attenzione e orgoglio la sua bravissima maestra di violino.
Redazione Irno24 13/10/2021
A Baronissi agenti di polizia locale da tutta la Campania per attività formativa
Baronissi è stata scelta come sede del corso dedicato a “Elementi di Diritto dell’Ambiente e funzioni di controllo”, organizzato dalla Scuola Regionale di Polizia municipale. Fino al 18 ottobre, agenti di polizia locale da tutta la Campania saranno in aula consiliare a Palazzo di Città per un’attività formativa di grande importanza.