Cedimento in località Castelluccia a Solofra, si circola ad una sola corsia

C'è l'ordinanza del sindaco Vignola

Redazione Irno24 13/01/2021 0

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, visto che in data 6 Gennaio 2021 gli agenti della Polizia Municipale constatavano il cedimento di parte della sede stradale in località Castelluccia, nei pressi della depositeria Albanese, ordina ad horas la chiusura la traffico veicolare di una sola corsia di marcia in Via Castelluccia, direzione Solofra con provenienza Montoro.

Il provvedimento interessa un tratto di circa 70 metri e rende la strada percorribile a doppio senso di circolazione nella medesima corsia ma con senso di marcia alternato. Ecco l'ordinanza integrale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/05/2020

A Solofra ripartono il centro raccolta rifiuti e il taglio del verde

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, comunica che, d'intesa con la società Irpiniambiente SpA, è stata disposta la riapertura del centro di raccolta rifiuti per Lunedì 18 Maggio. Qualora ce ne fosse la necessità, nei prossimi giorni saranno rese note eventuali e temporanee modifiche alle modalità di accesso ed agli orari.

Ripreso, intanto, il programma del taglio del verde su tutto il territorio comunale. Dopo il lockdown, ripartono con maggiore vigore le azioni necessarie a fornire i servizi essenziali di tutela del territorio, quartiere per quartiere.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/07/2020

Gestione illecita di rifiuti, nei guai titolare di conceria solofrana

I Carabinieri Forestali di Serino e Forino, a seguito attività di controllo inerente all’inquinamento ambientale del torrente “Solofrana”, hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Avellino il legale rappresentante di una conceria di Solofra, ritenuto responsabile di gestione illecita di rifiuti.

Presso l’industria i Carabinieri accertavano il deposito incontrollato di rifiuti speciali non pericolosi, consistenti in circa 1 mc di cuoio conciato (scarti, cascami, polveri e ritagli, polveri di lucidatura contenenti cromo) e circa 6 mc di rifiuti liquidi acquosi.

Nel corso del controllo veniva altresì riscontrata l’omessa compilazione del registro di carico e scarico rifiuti, in particolare il mancato riporto nelle annotazioni di carico dei rifiuti rinvenuti all’interno dell’opificio. Pertanto veniva comminata la sanzione amministrativa di circa 2mila euro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/10/2022

Petardi durante Solofra-Agropoli, nei guai due giovani tifosi locali

Accensioni di fumogeni e petardi: sono i reati che i Carabinieri contestano a due giovani tifosi di Solofra, uno non ancora maggiorenne. Durante lo svolgimento dell’incontro di calcio, che si è tenuto sabato scorso allo stadio Gallucci, tra il Solofra e l'Agropoli, i giovani sono stati identificati dopo aver esploso due petardi ed acceso due fumogeni. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Oltre alla denuncia in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie, i due verranno proposti per l’emissione del DASPO (il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...