Chi ancora corre, chi porta il cane lontano da casa: denunce a Baronissi

Deferimento anche per 4 giovani che si intrattenevano fumando

Redazione Irno24 23/03/2020 0

Controlli in tutta la città di Baronissi da parte di Polizia Municipale e Carabinieri per verificare autocertificazioni e spostamenti allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus.

Sono stati denunciati un cittadino che faceva jogging a Sava e quattro ragazzi che si intrattenevano fumando, sempre a Sava. Per loro, oltre il deferimento, la quarantena obbligatoria.

Si aggiungono alle denunce dei giorni scorsi: destinatarie alcune persone che correvano lungo sentieri collinari della zona di Saragnano e altre che portavano a spasso il cane distanti dal proprio domicilio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/08/2022

Trasporto scolastico a Baronissi, istanze fino al 31 Agosto

È stato pubb­licato l’avviso per il servizio di trasporto scolastico anno 2022/23. Possono richiederlo gli alu­nni che abbiano resi­denza nel Comune di Baronissi o che, pur non avendo la resid­enza, frequentino una scuola del territorio.

In tale ipotesi l’utilizzo dello sc­uolabus, in caso di capienza, è consenti­to da una fermata pr­evista dal percorso stabilito. L’istanza deve es­sere compilata esclu­sivamente online ac­cedendo al sito www.comune.baronissi­.sa.it (link “Servizi Scola­stici”) o all’App Mun­icipium. È necessario lo Spid. Il termine per la presentazio­ne è il 31 Agosto 20­22. Info al numero 089828238.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/10/2020

Baronissi ricorda Salvatore Giordano, il campo di bocce di Fusara porta il suo nome

Ad un anno dalla scomparsa, il Comune di Baronissi ha intitolato al giovane Salvatore Giordano il campo di bocce a Fusara, recentemente costruito. Domenica 11 Ottobre, la comunità si è stretta intorno alla famiglia per ricordare un ragazzo semplice e buono, amato da tutti. L'impianto di bocce - che ora porta il suo nome - è già diventato un luogo di straordinaria aggregazione per la frazione, in nome di Salvatore.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/02/2020

Michele Pirone nuovo Garante per la disabilità di Baronissi

Michele Pirone, 58 anni, instancabile difensore dei diritti dei cittadini diversamente abili, è il nuovo Garante per la disabilità di Baronissi. La nomina rappresenta un segnale importante per un percorso inclusivo che garantisca dignità e diritti a tutti i cittadini, favorendo le politiche di integrazione allo scopo di rimuovere gli ostacoli sociali e culturali per i disabili.

Il Garante sarà in Comune (ufficio al piano terra) ogni Giovedì, dalle ore 16 alle 18, per incontrare e accogliere le istanze dei cittadini. Al Garante un grande "in bocca al lupo" e auguri di buon lavoro dalla Commissione Sociale e da tutta l'amministrazione comunale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...