Comune Baronissi invita over 80 ancora non vaccinati a contattare Unità di Crisi

Recapiti mail e cellulare a disposizione dei cittadini

Redazione Irno24 12/04/2021 0

Per informazioni i cittadini di Baronissi - fa sapere il Comune - possono contattare, in caso di necessità e di mancato riscontro dell'Asl, l'Unità di crisi comunale (unitadicrisi@comune.baronissi.sa.it, tel. 3288605474). Al fine di consentire l'esatta conoscenza dei dati relativi al numero di cittadini vaccinati - dato non fornito dall'Asl - si invitano gli over 80, cui ancora non è stata somministrata la prima dose vaccinale, a contattare l'unità di crisi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/11/2021

Guasto a condotta consorziale dopo frana, disagi idrici anche a Baronissi

Un movimento franoso in località Giffoni Sei Casali ha determinato il collassamento di una condotta consorziale che comporterà la sospensione dell’erogazione idrica in alcune zone di Baronissi.

La sospensione produrrà i seguenti effetti: 1. nella tarda serata di oggi si esaurirà la scorta idrica del serbatoio di Caprecano e di conseguenza le frazioni di Caprecano e Fusara saranno disalimentate; 2. ad horas si ha un calo di pressione in via Maggiore, via Dalla Chiesa, piazza Troisi e via Rocco Sica alla frazione Sava di Baronissi;

3. Nella mattinata di domani, esaurendosi la scorta del serbatoio di Orignano, potrebbero verificarsi disservizi all’intera frazione di Orignano (compresi Ikea e distributori carburante Galdieri sul raccordo autostradale SA-AV), a Sava (compresa la zona industriale e via Allende) e via Quaranta di Antessano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/01/2021

Baronissi, importante intervento di riqualificazione alla scuola media

“Stiamo lavorando senza sosta per garantire ovunque la sicurezza degli edifici scolastici. Abbiamo posto un altro tassello nel piano di interventi migliorativi e di adeguamento dei plessi a tutela dei nostri ragazzi. Un intervento che rimuove ogni ragione di insicurezza”.

Così il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, commenta l'importante intervento di riqualificazione alla scuola media di Baronissi, eseguito al ballatoio antistante l'ascensore per ottenere un miglioramento della risposta sismica della struttura. L’accoppiamento è stato realizzato mediante l’utilizzo di malte fluide espansive e/o lamiere metalliche collegando le due travi mediante un sistema di piastre in acciaio e ancoranti meccanici in acciaio.

L'intervento di riqualificazione della scuola media "Autonomia 82" rappresenta un’ulteriore conferma che l’amministrazione comunale colloca la scuola e la sicurezza al centro della sua programmazione e dei suoi investimenti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/12/2021

Valiante: "Attenzione alle truffe dei falsi pacchi, allertiamo gli anziani"

"Ancora delinquenti truffatori che si fanno consegnare somme di danaro al domicilio da ingenui anziani con la scusa di pacchi da consegnare a figli o nipoti. Avvisiamo i nostri nonnini di non aprire la porta di casa a persone non conosciute. Nel caso, telefonare immediatamente al 112 Carabinieri". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...