Il Covid fa un'altra vittima a Baronissi, l'annuncio del Sindaco

L'uomo di 74 anni era risultato positivo il 28 Agosto

Redazione Irno24 05/09/2021 0

Baronissi piange ancora una vittima del Covid. Un nostro concittadino 74enne, risultato positivo lo scorso 28 Agosto, si è spento questa notte all’ospedale Ruggi di Salerno. Alla famiglia le più sentite condoglianze del sindaco Valiante, dell'amministrazione comunale e della città di Baronissi. E' lo stesso primo cittadino a darne notizia attraverso i social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/09/2022

Baronissi, completata la riqualificazione di viale Aldo Moro

E' stata completata la riqualificazione e messa in sicurezza di viale Aldo Moro, nel tratto da via Trinità a via Cutinelli. Lo fa sapere il Comune di Baronissi. La strada era interessata da gravi sconnessioni, sia delle pavimentazioni che dei marciapiedi, dovute all’anomalo sviluppo delle alberature esistenti e poi abbattute per motivi di sicurezza.

L'intervento ha previsto la sistemazione delle pavimentazioni, la messa a dimora di nuove alberature, la creazione di nuove aree di sosta, l'ampliamento dei marciapiedi, l'eliminazione delle barriere architettoniche, asfalto, segnaletica e dissuasori per la velocità. L'intervento sarà completato, nelle prossime settimane, con la realizzazione di una pista ciclabile a due corsie - una per ogni senso di marcia – che andrà a ricongiungersi con Città della Medicina.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/08/2021

Baronissi, all’hub di Via Ferreria si prosegue coi vaccini senza prenotazione

Il bollettino di ieri sera - scrive il Sindaco di Baronissi, Valiante - ci dà il totale di 14 cittadini positivi al Covid (13 sono under 30). I residenti over 12 vaccinati, ad oggi, sono 11.589 (67,61% dell’intera popolazione). Invito ancora alla vaccinazione tutte quelle persone che non vi abbiano ancora provveduto. Noi vogliamo tornare alla normalità, non vogliamo andare indietro.

Anche domani, Venerdì 27 Agosto, all’hub di Via Ferreria 233 sarà somministrato il vaccino anche senza prenotazione o convocazione. Occorre essere residenti a Baronissi, presentarsi spontaneamente ed essere muniti di tessera sanitaria e documento d’identità. Il centro sarà operativo dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/11/2021

Baronissi, nuovo tentativo di truffa ma l'anziana signora non ci casca

"Continuano in città i tentativi di truffa ai danni di anziani. Sconosciuti malviventi telefonano a persone anziane, per lo più sole, e col pretesto di consegnare un pacco postale destinato a figli o nipoti della vittima si fanno consegnare somme di denaro.

E’ accaduto ancora oggi a Caprecano: per fortuna l’anziana signora non ha abboccato, non rispondendo alle sollecitazioni dei truffatori che hanno alla fine hanno dovuto desistere. Raccomandiamo ai nostri anziani di non aprire la porta di casa e di non rispondere agli sconosciuti. Occorre denunciare immediatamente i fatti ai Carabinieri telefonando al 112". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...