La gioia del sindaco Napoli: "Grazie Salernitana, grazie Salerno"

"La nostra comunità ha vissuto una serata storica nel segno della passione granata"

Redazione Irno24 23/05/2022 0

"Grazie Salernitana, Grazie Salerno. La nostra comunità ha vissuto una serata storica nel segno della passione granata. Grazie alla Salernitana, che ha conquistato un traguardo meritatissimo con una rimonta formidabile. Grazie alle centinaia di donne ed uomini, a cominciare dalla Polizia Municipale e dagli addetti del Comune di Salerno, Forze dell'Ordine, Vigili del Fuoco, Servizi Sanitari, Steward, che hanno lavorato instancabilmente per assicurare lo svolgimento sereno e sicuro dell'evento, incontrando la collaborazione responsabile di tutti i partecipanti.

Grazie ai salernitani per lo spettacolare sostegno alla squadra ed aver vissuto la festa con gioia e responsabilità. La coreografia da Oscar è stata applaudita ed ammirata da tutti gli appassionati di calcio. E grazie anche agli amici del Venezia, che hanno reso "serenissimi" anche noi.

Godiamoci questa gioia immensa. Pronti a continuare la collaborazione con la Salernitana per impianti e logistica, iniziative sociali, promozione sportiva. Vogliamo costruire insieme un futuro sempre più vincente, perchè il meglio deve ancora venire. Macte Animo".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/07/2021

Salerno, ecco l'arnia didattica urbana al Giardino della Minerva

"Presentata ufficialmente questa mattina al Giardino della Minerva l’arnia didattica urbana acquistata grazie alla raccolta fondi “Save Bee Queen”, che già ospita una colonia di api appositamente trasferite e fatte ambientare nei mesi scorsi.

Il Giardino della Minerva è un fortissimo elemento identitario della nostra città. È un luogo d'incanto fortemente intriso di elementi pedagogici ed educativi. Qui si comprendono i meccanismi che regolano la natura.

Stiamo vedendo crescere sotto i nostri occhi, anche grazie ad iniziative come questa, quello che è sempre di più sarà un luogo simbolo di Salerno". Queste le parole del sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/06/2021

Operativo un presidio sanitario Humanitas al porto Masuccio Salernitano

Da questa mattina, 23 Giugno, è operativo un presidio sanitario dell'associazione Humanitas presso il porto turistico Masuccio Salernitano. Dal mese di Aprile, inoltre, ai pontili è ormeggiata l’ambulanza del mare Humanitas, equipaggiata con barella spinale, monitor defibrillatore, ventilatore polmonare, aspiratore di secreti, frigo per trasporto sangue ed organi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/12/2020

Salerno, il saluto del sindaco Napoli ai bimbi dello "Smaldone"

"Anche se solo virtualmente, questa mattina - scrive il sindaco Napoli - ho avuto il piacere di salutare i bambini dell'Istituto 'Smaldone' di Salerno. È stato emozionante ascoltare, seppur a distanza, le loro poesie di Natale e i loro pensieri in questo momento così particolare per tutti.

Ai bimbi e alle loro famiglie voglio augurare, quest'anno ancor di più, un Natale di serenità. Un augurio anche alle suore e a tutto il personale, cui voglio rivolgere un ringraziamento particolare per la straordinaria opera che quotidianamente conducono a fianco dei piccoli della scuola".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...