Nuovo direttivo Legambiente Valle dell'Irno, gli auguri di Valiante

Eletta presidente la giovanissima Martina Bianchi

Redazione Irno24 20/01/2022 0

"Auguri di buon lavoro a Martina Bianchi, 22 anni, eletta presidente di Legambiente Valle dell'Irno. Complimenti e buon lavoro alla giovanissima neo-eletta e naturalmente a tutti i soci del direttivo. Sono certo che tutti i nuovi componenti lavoreranno con entusiasmo e professionalità per contribuire alla crescita e alla valorizzazione della cultura ambientale del nostro territorio.

Il Comune di Baronissi chiederà a Legambiente e parimenti offrirà ogni collaborazione per le attività ambientali sul territorio. Un doveroso ringraziamento al presidente uscente Antonio D’Auria e ai membri del passato direttivo per il lavoro svolto negli scorsi anni". Così sui social il sindaco Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/05/2023

Domenica 28 maggio la manifestazione "Baronissi in bici"

Domenica 28 maggio, è in programma la manifestazione "Baronissi in bici". La partecipazione è gratuita. Il raduno è fissato a partire dalle ore 8:30 in Piazza Mercato. "Baronissi in bici" è promossa dalle associazioni "Insieme", "Accademia Sportiva Salernitana" e "Il Punto"; gode, inoltre, del patrocinio del Comune.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/11/2021

Il Sindaco di Baronissi a Parma per l'assemblea nazionale ANCI

Terzo e ultimo giorno a Parma, per la 38esima Assemblea nazionale dell'Anci dal titolo "Rinasce l'Italia. I comuni al centro della nuova stagione". Presente il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, con una delegazione di primi cittadini della provincia di Salerno (nella foto si riconosce anche il sindaco di Pellezzano, Morra).

"Voglio portare a voi Sindaci il ringraziamento del Governo e mio personale per il lavoro che avete svolto nei mesi difficili della pandemia", ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, intervenuto questa mattina all'assemblea. L'occasione è stata utile per confrontarsi sulle strategie da mettere in atto per attuare il Pnrr come motore di sviluppo del Paese e sul ruolo dei Comuni nel futuro dell’Italia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/03/2021

Mancano i vaccini a Baronissi, forniture da domani

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, a seguito di colloqui intercorsi con i vertici Asl, ha appreso che il Punto Vaccinale di Popolazione (PVP) resterà inattivo nella giornata di oggi e nel turno mattutino di domani, lunedì 22 marzo. La temporanea sospensione è dovuta purtroppo alla mancanza di vaccini la cui fornitura all’Asl è prevista solo per domani.

Il sindaco ha ribadito ancora una volta alla Direzione Asl la necessità di far funzionare il PVP di Baronissi a pieno regime, con più turni per somministrare il vaccino al più presto e a più persone possibili; vuol dire destinare alla struttura più medici, più infermieri, più operatori addetti.

Il sindaco ha inoltre ottenuto l’impegno dall'Asl che nel Punto di Baronissi saranno vaccinati (con Moderna) gli over 80: gli anziani eviteranno così trasferte al PVO presso il Ruggi di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...