Salerno Sistemi, il 25 e 26 Agosto sospensioni idriche programmate
In fase di ripristino dell'esercizio potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida
Redazione Irno24 20/08/2021 0
Al fine di eseguire intervento riparativo in Viale della Tramontana, si rende necessario - rende noto Salerno Sistemi - sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 di Mercoledì 25.08.2021, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Viale della Tramontana, Viale dei Venti, Viale del Libeccio, Viale del Grecale, Piazza del Maestrale.
Al fine di eseguire intervento riparativo in Via degli Etruschi - prosegue la nota dell'azienda - si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 di Giovedì 26 Agosto, alle seguenti strade e traverse limitrofe:
Matierno, Pastorano, San Felice in Pastorano, Via Fuardo, Via dei Sanniti, Via Vecchia di Casa Roma, Via degli Etruschi, Via dei Romani, Via dei Normanni, Via dei Longobardi, Via degli Svevi, Via Epipoli, Via Morbilli, Via Comodo,Variante di Matierno, Via Mazzetti, Via San Luca, Via G. Bottiglieri, Via E. Bruno, Viale F. S. Luciani, Viale della Repubblica, Via N. Messina, Viale F. Andria, Viale U. Mondio, Viale A. De Biase, Viale V. Spagnuolo, Via Vecchia Matierno.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 02/12/2024
Via Diaz a Salerno si percorre di nuovo a scendere, torna circolazione usuale
Torna all'antico la viabilità in centro a Salerno, nello specifico in via Diaz. Da questa mattina, infatti, la strada si percorre "a scendere", come accadeva prima delle modifiche relative ai lavori nel sottopasso di via Dalmazia. Dunque, svolta obbligatoria a destra in via Manzo, per chi sale dal lungomare, così come svolta obbligatoria a sinistra per chi sbocca su via Diaz da via Balzico.
Agenti della Municipale sul posto per indirizzare gli automobilisti.
Redazione Irno24 29/12/2021
Vertenza lavoratori coop, Filp Cisal: "Vengano assunti da Salerno Pulita"
"I lavoratori delle cooperative sociali che hanno lavorato per conto del Comune di Salerno vanno assunti nella società partecipata Salerno Pulita. Vincenzo Napoli, per una volta, faccia il sindaco oppure si dimetta". Così in una nota Gigi Vicinanza, segretario provinciale della Filp Cisal, che interviene sulla vertenza scoppiata in seguita all'inchiesta della Procura Antimafia sui presunti appalti truccati affidati dal Comune di Salerno a diverse cooperative.
"Questi lavoratori sono stati per anni il bacino elettorale del centrosinistra: la verità è questa. Per 20 anni a Salerno hanno comandato le stesse persone, proprio grazie a un sistema che la Procura è riuscita a scardinare. Fermo restando che sono garantista e ho massima fiducia nella magistratura, non si può ignorare il problema sociale venutosi a creare.
Salerno Pulita, società partecipata del Comune, può e deve assumere questi lavoratori che per anni hanno operato per conto della comunità salernitana. Vincenzo Napoli si prenda l'impegno con queste famiglie. Faccia realmente il sindaco o si dimetta".
Redazione Irno24 13/09/2022
Salerno, solidarietà da Cisl e Sindaco dopo atto vandalico in sede Filt Cgil
"La segreteria della Cisl di Salerno esprime solidarietà alla Cgil per la violazione della sede provinciale della Federazione dei Trasporti. Qualunque sia la motivazione alla base dell’incursione notturna, è per noi un attacco ad un luogo di democrazia e partecipazione associativa. La condanna da parte nostra è netta e decisa".
Così Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno, commenta l'atto di vandalismo ai danni della sede della Filt Cgil provinciale, avvenuta nella notte.
"Esprimo la ferma condanna della Civica Amministrazione per il raid vandalico. Confido che le indagini permetteranno quanto prima d'individuare responsabili e moventi del gravissimo episodio. A tutti i sindacalisti e lavoratori un abbraccio di solidarietà e condivisione". Così il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.