Solofra, 20enne in arresto per maltrattamenti ai genitori

Provvedimento sulla base del quadro indiziario raccolto dai Carabinieri

Redazione Irno24 03/01/2022 0

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra hanno tratto in arresto un ventenne del posto, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura della Repubblica, per il reato di “maltrattamenti contro familiari o conviventi” commesso nei confronti dei genitori.

Gli elementi raccolti dai Carabinieri hanno tracciato a carico dell’indagato un quadro indiziario che, riferito senza ritardo all’Autorità Giudiziaria, ha consentito l’emissione del citato provvedimento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/03/2023

Solofra, chiude l'isola ecologica due giorni per agitazione lavoratori

L'Ufficio Ambiente del Comune di Solofra rende noto, attraverso i canali social, che l'isola ecologica di Via Misericordia resterà chiusa, per un'agitazione dei lavoratori, nei giorni di Lunedì 20 e Martedì 21 Marzo. Nelle stesse date, non verrà effettuata la raccolta dei rifiuti porta a porta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/02/2021

Chiuse due scuole a Solofra, verrà attivata la DAD

ll Sindaco di Solofra, con ordinanza n. 16 del 07 Febbraio 2021, ordina la sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza per il plesso della scuola dell'infanzia di Sant'Andrea Apostolo fino alla data dell'11 febbraio compreso e per il plesso della scuola primaria di Sant'Agata Irpina fino alla data del 16 febbraio compreso. Nei due istituti sono stati accertati dei casi Covid.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/08/2020

Fratelli spacciatori arrestati a Solofra, in casa hashish e marijuana

Questa mattina, 4 agosto, all’esito di perquisizione domiciliare, i Carabinieri della Stazione di Serino hanno tratto in arresto un 26enne di Solofra e denunciato in stato di libertà il fratello 30enne convivente, ritenuti entrambi responsabili di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

A seguito di attività info-investigativa, i Carabinieri hanno individuato nell’abitazione dei due un possibile obiettivo di interesse nella lotta alla droga. Quando i militari hanno bussato alla porta, i fratelli, resisi conto della “scomoda presenza”, hanno tentato di farli desistere - invano - dal prosieguo dell’attività.

I Carabinieri hanno così rinvenuto circa mezzo etto di hashish e una modica quantità di marijuana (stupefacente in parte occultato in camera da letto ed in parte in un mobile del garage). La droga è stata sottoposta a sequestro, unitamente ad un bilancino di precisione e a 205 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...