Una rassegna teatrale nella nuova sala "Le Muse" di Baronissi
Presentazione alla stampa Venerdì 24 Gennaio
Redazione Irno24 23/01/2020 0
Un nuovo spazio culturale a Baronissi. Nasce il Teatro Sala "Le Muse" nel centro sociale "Gaetano Paolillo" ad Antessano, a disposizione delle associazioni e dei gruppi culturali del territorio. Centoventi posti, fari a led, impianto 1800 watt, regia mixer digitali, basso impatto ambientale.
Il teatro ospiterà anche la prima Rassegna di teatro, musica e danza di Baronissi: si parte l’8 e 9 Febbraio 2020 con il pluripremiato “Jennifer” di Antonello De Rosa. Il 1° Marzo, spazio alla comicità con Salvatore Gisonna di Made in Sud. Sebastiano Somma, invece, sarà il protagonista, il 22 Marzo, di “Ricordi”, uno spettacolo che ripercorre i personaggi più belli della sua vita artistica.
Il 4 e 5 Aprile, TeatroNovanta porta sul palcoscenico “Comicissima Tragedia”. Il 25 e 26 Aprile sarà la volta della Compagnia Caffè Letteatro che presenta “Su il Sipario all’Aurora” con la regia di Matteo Salsano.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/04/2021
Oggi niente vaccinazioni a Baronissi, Valiante: "Siamo alla farsa"
"Nessun servizio vaccinale oggi 25 Aprile al Punto di vaccinazione di Baronissi. Si festeggia la liberazione? Fermi i vaccini, si ferma oggi anche il Covid? Si fermeranno oggi anche i contagi? Anche i ricoveri in ospedale? E anche i decessi? Paradossale, paradossale, paradossale.
La piattaforma informatica parrebbe aver impedito la registrazione delle persone da vaccinare per la giornata di oggi. Stessa cosa si prevede anche per il prossimo 1 Maggio. L’impedimento solo per il centro vaccinale di Baronissi, già nettamente indietro nel numero di vaccini somministrati ai residenti.
Farsa, siamo alla farsa; si continua a scherzare con la vita delle persone. Chi ha responsabilità di tale scempio spieghi. E per il prossimo 1 Maggio si attivi il servizio; in mancanza di riscontro, denunceremo". Lo scrive sui social il sindaco Valiante.
Redazione Irno24 03/11/2020
Casa di riposo Saragnano, Valiante chiede tampone urgente per ospiti e personale
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha chiesto formalmente all’Asl di sottoporre a tampone, con ogni urgenza, in via preventiva, tutti gli ospiti e tutti gli operatori della Casa di riposo “San Francesco da Paola” di Saragnano. È un modo per tutelare gli anziani in questa difficile fase della pandemia. Lo rende noto il Comune sui social.
Redazione Irno24 23/05/2023
Auto devasta aiuola a Baronissi, telecamere incastrano conducente
La Polizia Municipale di Baronissi ha individuato, grazie alle telecamere di videosorveglianza, l'auto che, sfrecciando lungo viale Moro, è uscita fuori strada, devastando l'aiuola. Il conducente, che sarà sanzionato, dovrà risarcire il danno. Lo rende noto il Comune attraverso i canali social.